STRUTTURE ARTIGIANALI E INDUSTRIALI

La progettazione di edifici industriali richiede la realizzazione di diverse fasi che partono dal sopralluogo dell’ambiente in cui verrà costruito l’edificio, di seguito la stesura di un progetto dettagliato a cui seguirà l’ordinazione dei materiali necessari all’ultimazione dell’opera.
A progetto ultimato si inizierà con l’esecuzione dei lavori, sempre con costante controllo di ogni specifica operazione da parte di un’attenta supervisione di architetti, ingegneri e geometri, in maniera tale da limitare e porre subito rimedio ad anomalie o inconvenienti in corso d’opera.
La progettualità deve essere supportata da dinamicità decisionale, professionalità ed esperienza nel settore industriale.
S.P.I. ha acquisito, negli anni, competenze nella costruzione di edifici industriali. Sapremo offrire un giusto equilibrio tra tecnologie d’avanguardia, frutto di un costante aggiornamento nel campo della progettazione 3D e di tutte le rappresentazioni digitali (programmi adatti a specificare meglio le caratteristiche fisiche e funzionali di un fabbricato).